Già, perché?
Qui di seguito vi riporto un po’ di ‘testimonianze’ dei miei allievi.
…. Ti rispondo così: sei professionalmente preparata, ami il tuo lavoro e lo sai insegnare bene! Io anche se sono discontinua ne traggo giovamento e ho i sensi di colpa quando ti tiro le buche 😕.
…. a) perché sei schietta e diretta e personalizzi lo yoga approfondendo e vivendolo il più possibile. b) mi sei utile per aspirare ad un modello di vita diverso da quelli che quotidianamente mi circondano.
…. Scelgo te perché mi sono trovata benissimo, c’è una bella atmosfera in studio, e non c’è quella “competizione” che si trova in palestra 😅 Mi sei molto utile per migliorare la mia forma psicofisica! Più psico, ma anche fisica!
…. Sei utile a me per la mia schiena e per sciogliere i nodi del mio corpo e stimolare una crescita verso un maggiore equilibrio psicofisico.
…. Ti scelgo per la tua competenza, serietà, precisione, perché mi piace il tuo approccio e…perché fai i gelati buoni 🤣
…. Io direi serietà, impegno, professionalità e disponibilità!
…. Trovo che tu sia veramente competente a tutto tondo per la pratica e la teoria. Inoltre le tue lezioni sono chiare, varie, rispettose per tutti . Entrando da te non ci si sente mai giudicati ma accolti indipendentemente da quello che si riesce a fare. Per come sono fatta io lo trovo molto motivante.